La Ford Mustang e le muscle car americane, ma non solo, sono sempre state la nostra passione: vederle nei più bei film americani ci ha fin da sempre provocato un'irrefrenabile voglia di possederne una! Quando finalmente abbiamo potuto provare l'emozione di mettere in moto una Ford Mustang V8 del 1965 abbiamo deciso che quel piacere andava condiviso!

La mia missione e quella del mio team è quella di importare e quindi ampliare l'interesse per questi splendidi bolidi a quattro ruote nel Bel Paese, cosa che vediamo, con grande piacere, si stà pian piano avverando.

In queste pagine troverete informazioni utili a conoscere il mito made in USA, ma anche importanti informazioni circa le normative vigenti in Italia, le regole per poter circolare sulle nostre strade senza incorrere in fermi o sanzioni, i passi da compiere per importare, regolarizzare ed eventualmente modificare (ma anche manutenere) questi gioielli.

Il nostro servizio è a 360 gradi: possiamo assistervi in tutte le fasi di ricerca, acquisto, importazione, immatricolazione, manutenzione e ricerca accessori e ricambi (originali e non) sia per autovetture d'epoca che attuali.

Per ogni informazione non esitate a contattarci tramite il form di richiesta.