NEW: INIZIO VENDITA INTERA GAMMA MOTOCICLETTE VICTORY MOTORCYCLES U.S.A.

NEW: DISPONIBILITA' INTERA GAMMA HARLEY-DAVIDSON E BUELL

CHEVROLET CAMARO: 350.000 DOLLARI PER IL PRIMO ESEMPLARE ALL'ASTA BARRETT JACKSON 2009

SHELBY MUSTANG GT500 CONVERTIBLE: LE PRIME FOTO UFFICIALI

DODGE CHALLENGER: STEVE SALEEN PRESENTA IL PACCHETTO SMS

LA NUOVA DODGE VIPER ACR PERCORRE IL NURBURGRING IN 7'22''

DODGE CHALLENGER PROJECT CAR BY EIBACH, IL RITORNO DEL GENERALE?

LA NUOVA DODGE RAM ARRIVA AL GALOPPO, 380 CV. STANNO PER ESSERE SELLATI!

NUOVA FORD MUSTANG M.Y. 2010

ECCO LA NUOVA "KITT" DELLA SERIE TELEVISIVA KNIGHT RIDER

IN VENDITA L'UNICA SHELBY GT500 SUPER SNAKE

PRODOTTA LA MUSTANG N 9.000.000

FORD MUSTANG: PRESENTATO IL NUOVO LOGO

DODGE CHALLENGER SRT10 E BLACKTOP

FORD MUSTANG 2008 BARRET-JACKSON EDITION SHELBY GT

CHEVROLET CAMARO: I PREZZI UFFICIALI USA

CADILLAC CTS SPORT WAGON: UN FUTURO TUTO V6

LA NUOVA CHEVROLET CAMARO: RINASCE UN MITO DELL'AUTOMOBILE

ARRIVA IL KIT 'CUDA




DODGE CHALLENGER SRT10 E BLACKTOP

DODGE CHALLENGER SRT10 E BLACKTOP

Il SEMA, il Salone più "etremo" d'America, tornerà a Las Vegas dal 4 al 7 novembre. In quest'occasione Dodge presenterà due concept car dall'aspetto molto possente e muscoloso: la Challenger SRT10 Concept e la Challenger Targa and Blacktop. A guardarle sembra quasi che, in un periodo di crisi finanziaria, i designer della casa produttrice abbiano voluto proporre http://www.swissbreitlingreplica.co.uk/swiss-fake-watches-breitling/">Swiss Fake Watches Breitling agli automobilisti americani modelli che ricordano un periodo "felice" vissuto a cavallo fra gli anni '60 e '70, quello delle muscle car potenti, sfrontate e vistose.

La Dodge Challenger SRT10 Concept, per esempio, non fa altro che prendere a prestito il poderoso V10 in alluminio di 8,4 litri, 600 cavalli e 758 Nm della mostruosa cugina Viper SRT-10. Questo esemplare unico è dipinto in Rosso Tornado, è dotato di cofano motore in fibra di carbonio, spoiler frontale e ala posteriore, ammortizzatori Bilstein e freni maggiorati, ma soprattutto del cosiddetto "shaker scoop", la presa d'aria nera che fuoriesce dal cofano e che si muove con le vibrazioni del motore.

A differenza però della leggendaria Hemi Cuda '70 che lo montava in plastica come optional, qui lo speciale cassoncino di aspirazione è in fibra di carbonio. La grinta percepibile dall'esterno viene riproposta anche nell'abitacolo, dove compaiono numerosi particolari in fibra di carbonio, sedili sportivi e il pulsante di avviamento rosso in stile Viper.

Altra novità programmata per Las Vegas è la Dodge Challenger Targa and Blacktop, il cui nome deriva dalle due strisce nere che ne percorrono la mezzeria nera (cofani e tetto). I primi dati dichiarano la presenza del classico motore
http://www.artomega.co.uk/replica-omega-215-92-46-22-01-004-watches/">Replica Omega 215.92.46.22.01.004 Watches V8 di 5,7 litri e del cambio automatico a 6 marce, mentre l'aspetto esteriore è stato trasformato con enormi cerchi in lega della Viper da 22 pollici di diametro (della Factory Reproductions), calzati con pneumatici Dunlop 265/35/R22 davanti e 305/30/R22 dietro.

Il kit di carrozzeria, con spoiler e alettoni profondi, rende la Blacktop ancora più cattiva della Challenger di partenza, per la gioia di tutti i fan Mopar. Le uniche modifiche al motore riguardano nuove
http://www.rwoi.co.uk/fake-jacob-co-watches/">Fake Jacob & Co Watches prese d'aria e un nuovo catalizzatore sportivo Mopar, mentre l'interno è impreziosito da sedili in pelle rossa della Katzkin da un impianto audio Kicker di ottimo livello.