NEW: INIZIO VENDITA INTERA GAMMA MOTOCICLETTE VICTORY MOTORCYCLES U.S.A.

NEW: DISPONIBILITA' INTERA GAMMA HARLEY-DAVIDSON E BUELL

CHEVROLET CAMARO: 350.000 DOLLARI PER IL PRIMO ESEMPLARE ALL'ASTA BARRETT JACKSON 2009

SHELBY MUSTANG GT500 CONVERTIBLE: LE PRIME FOTO UFFICIALI

DODGE CHALLENGER: STEVE SALEEN PRESENTA IL PACCHETTO SMS

LA NUOVA DODGE VIPER ACR PERCORRE IL NURBURGRING IN 7'22''

DODGE CHALLENGER PROJECT CAR BY EIBACH, IL RITORNO DEL GENERALE?

LA NUOVA DODGE RAM ARRIVA AL GALOPPO, 380 CV. STANNO PER ESSERE SELLATI!

NUOVA FORD MUSTANG M.Y. 2010

ECCO LA NUOVA "KITT" DELLA SERIE TELEVISIVA KNIGHT RIDER

IN VENDITA L'UNICA SHELBY GT500 SUPER SNAKE

PRODOTTA LA MUSTANG N 9.000.000

FORD MUSTANG: PRESENTATO IL NUOVO LOGO

DODGE CHALLENGER SRT10 E BLACKTOP

FORD MUSTANG 2008 BARRET-JACKSON EDITION SHELBY GT

CHEVROLET CAMARO: I PREZZI UFFICIALI USA

CADILLAC CTS SPORT WAGON: UN FUTURO TUTO V6

LA NUOVA CHEVROLET CAMARO: RINASCE UN MITO DELL'AUTOMOBILE

ARRIVA IL KIT 'CUDA




FORD MUSTANG 2008 BARRET-JACKSON EDITION SHELBY GT

FORD MUSTANG 2008 BARRET-JACKSON EDITION SHELBY GT

Barrett-Jackson è un nome che per gli appassionati di auto, ed in particolare di quelle made in USA, ha un significato particolare: si tratta infatti della casa d'aste specializzata, fin dagli anni '60, nella vendita di automobili dalle caratteristiche eccezionali non solo per loro valore commerciale, ma soprattutto per le loro caratteristiche di unicità e rarità.

Nel prossimo week-end, ad esempio, nell'evento inaugurale http://www.Swiss-Replica-Watches.eu/category/chanel-replica/">Chanel replica "Collector Car" di Las Vegas, verranno proposti alcuni pezzi di assoluta eccelenza. Tra questi, è da segnalare una "2008 Barrett-Jackson Edition Shelby GT": non una "normale" Shelby GT, su base Ford Mustang, ma una delle 100 (per la precisione, la numero 8) realizzate appositamente per Barrett-Jackson. Motore aggiornato con il "Ford Racing package" per raggiungere i 319 HP, esterni neri con strisce rosse, varie targhette metalliche identificative e specifico tappo del serbatoio carburante... Possiamo immaginare il prezzo della vettura, tenendo però conto che il ricavato sarà devoluto alla Lili Claire Foundation, che sostiene le famiglie di bambini affetti da malattie neurogenetiche, come la sindrome di Down.

Tra le altre vetture di pregio, sempre battute all'asta per scopi benefici, ci saranno la Dodge Charger NASCAR pilotata da Kurt Busch, una Mercury Volga Milan 2006 e una Ford Mustang GT 2006 appositamente allestita per l'artista hip hop Funkmaster Flex. Infine, una Ford Mustang 1980, soprannominata "Black Beauty", un tempo appartenuta alla famosa attrice Bette Davis, che ordinò la Mustang presso http://www.It-Watch.com/copy-watches/">copy watches un rivenditore di Ford Los Angeles in occasione del suo settantaduesimo compleanno: già in mostra presso il Museo Petersen, la vettura include ricevute, documenti e lettere che fanno riferimento alla celebre proprietaria...